|
| | Best Readers' Choise, Secondo round | |
| |  | |  |
 | | | | Si può Votare fino al 30 di Giugno ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Amber from your eyes- Renesmee~Cullen | | | |
|  |
|
|  |
|
|  |
|
 | | | | Amber from your eyes- Renesmee~Cullen Le zanne di Basilisco caddero con un gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra. 'Vi pare il momento?' gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. 'Ehi! C'è una guerra là fuori!' Ron e Hermione si separarono, ma rimasero abbracciati. 'Lo so, Harry ribattè Ron, con l'aria di chiè stato appena colpito in testa da un Bolide, 'quindi ora o mai più, no?'Vota per il The notebook! Un voto per noi, un voto per Piton! Grazie <3  The notebook; The Vampire Diaries; Othlovers; Thegoodship; Photofiltre; | | | |
|  |
|
 | | |  
   Group: MemberPosts: 92 Location: Casa Cullen Forks con la mia *Alice Cullen* Status:  | |
| Amber from your eyes- Renesmee~Cullen | | | |
|  |
|
|  |
|
 | | | | Solo Grazie a te- Usagi Kou  ThisIsWAR<3 {set by Degonia} It's the moment of truth and the moment to lie The moment to live and the moment to die The moment to fight, to fight, to fight, to fight
| | | |
|  |
|
 | | | | Amber from your eyes-Renesmee~Cullen ●• •● ↔
●•Waiting For New Moon•●

or 
➽Icons by ~Fedi | | | |
|  |
|
|  |
|
 | | | | Amber from your eyes- Renesmee~Cullen «Sei fossi un animale sarei un un gatto, ai gatti gli dici: "Vieni qui", e loro restano li e ti guardano come se ti mandassero a fanculo» Kristen Stewart♥/♪/♣Nella classe 2^B che si dice? Mah...le solite cose -.-'
Do you speak andosh? No, itzappi le cosh che ti metto la briosh. Mi mandi sotto shock quando vedo la vagina e vado in iscandescenza quando sniffo cocaina. E allora, Sorry...Do you speack andosh?
A me mi piace quella cosa, sopra nera nera e sotto di colore rosa... Dai non dirmi che non hai capito ancora che cos'è? Dai che piace pura a tee!! Dicono che a lungo può essere dannosa, ma a me non mi ha mai fatto niente..si vede perfettamente! *Orgasmo*
| | | |
|  |
|
 | *AryaHale* | | | Bullett on butterfly wings di Maya Cullen  | | | |
|  |
|
 | | | Junior Member
 Group: MemberPosts: 8 Status:  | |
| Perche mi dice ke ho già votato??? Io non ho votato nulla :S volevo solo vedere i sondaggi :S | | | |
|  |
|
 | | | | After of Breaking Dawn di Amalia89 | | | |
|  |
|
 | | |  __*I'm Lucifer's wife*__
    Group: MemberPosts: 227 Location: Dall'isola che non c'è.... Status:  | |
| Solo Grazie a te- Usagi Kou | | | |
|  |
|
| 63 replies since 18/6/2009, 14:18 |
| | | | |